davide groppi

luce indipendente

LA LUCE IDEALE. LA TUA LUCE.

popup_davidegroppi

Le lampade di Davide Groppi nascono sempre da un’idea. E diventano idee esse stesse, per portare luce e magia ovunque tu voglia. Davide Groppi prosegue la sua ricerca nel mondo della luce senza filo, liberando le lampade dai loro vincoli. Perché senza cavi le possibilità si fanno infinite.

Come TETATET, lampada portatile e ricaricabile, che illumina la tua cena per oltre 10 ore. Semplice ed elegantissima, è adottata dai ristoranti di tutto il mondo. Trasforma ogni tavolo in una magia.
Come PoPuP, ideata per ottenere luce e musica insieme. In qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento. Dotata di un diffusore acustico di altissima qualità, rendere la tua esperienza totale.
Senza filo la lampada smette di essere strumento e diventa totalmente idea. In PROFUMO D’ESTATE come lucciole nel barattolo, evoca il ricordo dell’estate appena trascorsa e quella che verrà.
E in 35MM, omaggio alle vecchie diapositive. Con la luce puoi illuminare un ricordo, un pensiero, e poi indossarlo per averlo sempre con te.
Infine l’idea stessa di lampadina, che liberata dal suo supporto fisso, può trasformarsi in DOVE??, una torcia portatile, oppure in LIGHT MY FIRE, un portacandela che ormai della lampadina ha solo la sagoma.

La luce, per Davide Groppi, diventa sempre una meravigliosa occasione per sedurre ed emozionare.

Le nostre lampade potete ‘sfogliarle’ QUI, pubblicate sui più importanti magazine internazionali.

Contattateci per qualsiasi informazione, siamo a vostra disposizione.

tetatet_04
TETATET 
estensionenews_1
35MM and PROFUMO D’ESTATE
estensionenews_2
DOVE?? and LIGHT MY FIRE